Career day Brain at Work a Roma

di Teresa Barone

8 Febbraio 2016 08:47

Orientamento, recruiting, colloqui di selezione per studenti e laureati al Career day Brain at Work di Roma.

È in programma per il 15 marzo a Roma il Career day “Brain at Work”, XVI edizione dell’evento dedicato all’orientamento al lavoro, al recruiting e al placamento universitario: la manifestazione si terrà presso il Centro Congressi Frentani e vedrà la partecipazione di studenti, laureati e laureandi provenienti dai principali atenei della Capitale alla ricerca di opportunità di lavoro o tirocinio qualificato che incontreranno i responsabili delle risorse umane di numerose aziende nazionali e internazionali.

=> Opportunità di lavoro al nuovo acquario di Roma

Career Day

Nel corso della manifestazione si svolgeranno colloqui di lavoro, presentazioni aziendali, workshop, business game, iniziative di counselling psico-attitudinale. Accedendo al portale dell’evento è possibile consultare i company profile e le opportunità di lavoro offerte delle aziende presenti al Career Day, apprendere le regole per scrivere un CV efficace e prepararsi ai colloqui conoscitivi.

Informazioni

Per ottenere maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare i contenuti del portale web di Brain at Work.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio