Formazione e lavoro: FareTurismo 2016

di Teresa Barone

scritto il

Torna l’evento FareTurismo Italia dal 16 al 18 marzo a Roma: incontro tra domanda e offerta di lavoro nel comparto turistico.

È in programma a Roma, dal 16 al 18 marzo, la sesta edizione di FareTurismo Italia, evento che si propone di far incontrare domanda e offerta di lavoro nel comparto turistico. La manifestazione vedrà la partecipazione di molte aziende del settore ma anche degli Istituti Professionali dei Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, i Tecnici del Turismo, i Commerciali con indirizzo turistico, gli Istituti di Istruzione Superiore, i Corsi di Laurea ed i Master in Turismo, le Scuole di

=> Turismo: agevolazioni per le imprese laziali

FareTurismo 2016

Nel corso delle tre giornate sono previsti colloqui con i Centri per l’Impiego e la rete Eures, colloqui di selezione con le imprese turistiche, workshop di orientamento al lavoro e alla formazione, presentazioni delle figure professionali del settore e delle nuove competenze richieste per lavorare in quest’ambito, seminari di aggiornamento professionale e sull’autoimprenditorialità.

Recruiting Day

Il 16 marzo si svolgerà anche il Recruiting Day di Club Med, nel corso del quale saranno selezionate le risorse da impiegare nei villaggi turistici la prossima estate.

Candidature

Le candidature per partecipare alla manifestazione possono essere inviate attraverso sito di FareTurismo 2016.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Lazio

I Video di PMI

Visite fiscali INPS per malattia dei dipendenti