Job Meeting Roma: colloqui e workshop

di Anna Fabi

3 Maggio 2019 08:58

Il 9 maggio La Sapienza di Roma ospita l’edizione 2019 del Job Meeting: colloqui one to one, Job Meeting eXperience, test per scoprire le soft skill.

La ventinovesima edizione di Job Meeting si svolgerà a Roma il prossimo 9 maggio, presso il Chiostro della “Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale” dell’Università La Sapienza. Una giornata dedicata ai laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari che potranno incontrare aziende e business school italiane e internazionali.

=> HR Management: formazione a Roma

I partecipanti potranno prendere parte gratuitamente a workshop di approfondimento mirati a favorire il loro inserimento nel mercato del lavoro, favorendo l’incontro tra domanda e offerta.

Le imprese e le realtà professionali presenti saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni, dispensare consulenze, informare su assunzioni, stage e tirocini.

In particolare, sono previsti colloqui one to one, Job Meeting eXperience, correzione dei CV, contest e gaming, test per scoprire le soft skill dei partecipanti.

Sarà anche possibile conoscere le offerte formative e i percorsi di studio/approfondimento presentati. La partecipazione all’evento è gratuita ma è obbligatoria la registrazione online.