Artigiani aperti ad agosto: iscrizioni al via

di Teresa Barone

scritto il

A Roma la decima edizione dell’iniziativa Artigiani Aperti ad Agosto: online l’elenco dei negozi che non chiuderanno per ferie.

Anche per l’estate 2018 CNA Roma e Roma Capitale lanciano l’iniziativa “Artigiani Aperti ad Agosto”, decima edizione del progetto che coinvolge tutte le attività aperte anche nel periodo solitamente dedicato alla chiusura stagionale.

L’iniziativa si propone di offrire un servizio continuato a disposizione sia dei cittadini sia dei turisti che visitano la Capitale. Sono aperte le iscrizioni per comporre l’elenco delle attività che resteranno aperte in agosto e gli stessi nominativi saranno pubblicati online sia sul portale di CNA Roma sia sul sito del Comune di Roma.

Iscrizioni

Per segnalare l’apertura della propria attività nel mese di agosto è necessario compilare la form online, indicando tutti i dati relativi alla sede e alla Partita IVA, completando poi anche la parte dedicata alla segnalazione del lasso di tempo in cui si garantisce l’apertura estiva. È anche possibile indicare se si terrà aperto anche la domenica e il giorno di ferragosto.

Scadenza

Per richiedere la pubblicazione del nominativo dell’attività imprenditoriale negli elenchi dedicati c’è tempo fino al 31 luglio.