Imprese agroalimentari al SANA di Bologna

di Teresa Barone

scritto il

La Regione chiama a raccolta le eccellenze agroalimentari locali per partecipare al Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma a Bologna.

La Regione Lazio, in collaborazione con Arsial, ha attivato una Call per favorire la partecipazione delle imprese agroalimentari locali al 30° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018.

SANA

Il SANA rappresenta un evento di riferimento della produzione biologica italiana, anche a livello internazionale, tanto da costituire un punto di incontro per gli operatori e un momento di presentazione delle novità del settore.

La Call della Regione Lazio si rivolge alle imprese agroalimentari con sede operativa sul territorio che possiedono il certificato di conformità in biologico in corso di validità. È prevista una quota di partecipazione a carico delle imprese, tuttavia per le aziende attive nei territori dei Comuni colpiti dagli eventi sismici del 2016 e 2017 non è previsto il pagamento della quota di partecipazione.

Call

Per partecipare alla Call è necessario prendere visione del bando e inviare le candidature entro il 2 luglio 2018.