Gammadonna 2016 per giovani imprenditori

di Roberto Rais

scritto il

In occasione dell’ottavo Forum dell’imprenditoria femminile e giovanile Gamma Forum 2016, Gammadonna ha indetto un Premio nazionale rivolto unicamente a giovani imprenditori e donne, che abbiano avviato un’azienda e desiderano poter condividere la propria esperienza.

=> Avvio imprese giovanili e femminili in Umbria

Di fatti, potranno candidarsi all’iniziativa giovani imprenditori di non oltre 35 anni di età, e imprenditrici senza vincolo di età, con una interessante storia imprenditoriale da raccontare. Una giuria esperta valuterà le candidature, secondo tre criteri fondamentali: talento, passione e visione, ovvero, le competenze e le energie investite nel dar vita alla propria azienda, l’entusiasmo e la motivazione trasmessa ai collaboratori e la capacità di essere protagonisti del cambiamento. Per partecipare al premio, oltre a una breve descrizione del proprio profilo d’impresa, sarà necessario predisporre un video di massimo un minuto che racconti la propria storia imprenditoriale, e una fotografia in primo piano e una foto rappresentativa dell’attività, che potrà essere utilizzata con i media e per le attività di comunicazione.

=> Imprenditoria giovanile creativa in Veneto e Puglia

Per quanto concerne i premi, grazie alla partnership con Il Sole 24 Ore, i vincitori del bando potranno scegliere di frequentare, nell’ambito del catalogo e-learning della 24 Ore Business School, tra un Master in Marketing e Comunicazione digitale e un Master in Gestione e Strategia d’Impresa. I sei imprenditori / imprenditrici finalisti avranno inoltre l’opportunità di presentare la propria azienda davanti a un pubblico di esperti imprenditori, durante il Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile che si terrà nelle sede del Sole 24 Ore, a Milano, il 10 novembre 2016.

Per saperne di più vi consigliamo di consultare la pagina di riferimento, tenendo a mente che il termine ultimo per partecipare è attualmente fissato al 4 ottobre 2016.

I Video di PMI