Incentivi alle PMI toscane del Turismo

di Redazione PMI.it

scritto il

Contributi camerali alle imprese per la promozione turistica nella Provincia di Pistoia: incentivi fino a 40mila euro.

La Camera di Commercio di Pistoia concede contributi finalizzati alle imprese locali per promuovere la qualificazione dell’offerta turistica del territorio.

=> Contributi per le imprese alberghiere in Toscana

Sono previsti, infatti, incentivi a favore dei consorzi e delle società consortili, delle cooperative e reti di imprese con finalità di promozione turistica purché già costituiti alla data del 1 gennaio 2013.

I contributi sono finalizzati alla promozione di progetti inerenti la realizzazione di campagne pubbli-redazionali e pubblicitarie, per l’organizzazione di educational tour, media trip e blogger tour, per la realizzazione di workshop e road show, per la partecipazione a fiere di settore sia in Italia che all’estero, per la progettazione e realizzazione di servizi online e di “club di prodotto”, per la progettazione e realizzazione di “pacchetti” turistici.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

La CCIAA eroga un contributo volto a coprire fino al 70% dei costi sostenuti dalle imprese nell’ambito del progetto proposto: il tetto massimo per la concessione degli incentivi è fissato a 40mila euro.

Le domande devono essere presentate entro il l’8 luglio 2013.

=> Aumento IRAP Toscana e crisi del Turismo

Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Pistoia