Concorso per nuove imprese innovative in Friuli

di Teresa Barone

scritto il

Un concorso per le nuove idee imprenditoriali innovative nella Regione Friuli: in palio uno spazio nel Parco scientifico e tecnologico di Udine.

Friuli Innovazione lancia un concorso finalizzato a premiare le idee di impresa innovative in grado di sostenere l’economia della Regione: con “Spazio alle IDEE”, gli aspiranti imprenditori provenienti da tutta Italia possono presentare progetti per imprese innovative e ottenere uno spazio all’interno del Parco scientifico e tecnologico di Udine.

Concorso “Spazio alle IDEE”

Il concorso mette in palio, infatti, una sede per la nuova impresa per la durata di un anno e senza alcun costo, oltre al supporto dello staff presente nell’incubatore Techno Seed.

Innovazione >> scopri tutti gli incentivi

Il progetto è destinato a tutti gli aspiranti imprenditori che abbiano un’idea innovativa per fondare una nuova impresa nella Regione Friuli.

Le idee saranno valutate sulla base delle competenze degli autori, dell’originalità, della sostenibilità finanziaria e della conoscenza del settore di riferimento.

Iil punteggio sarà maggiorato nel caso in cui i progetti siano presentati da donne o giovani aspiranti imprenditori under 35.

Le candidature devono essere inviate entro il 31 dicembre 2012

Maggiori informazioni sul sito di Friuli Innovazione

>> Leggi tutte le news per le PMI del Friuli Venezia Giulia