Tratto dallo speciale:

Gestione documentale Mobile in sicurezza

di Noemi Ricci

scritto il

AirWatch annuncia la nuova generazione della piattaforma dei gestione dei contenuti aziendali Secure Content Locker di AirWatch: i dettagli.

Novità da parte di AirWatch®, l’azienda leader nel settore delle soluzioni di Enterprise Mobility Management (EMM) ha rilasciato la nuova generazione del Secure Content Locker™, piattaforma di gestione dei contenuti aziendali che ora integra nuove funzionalità di annotazione, modifica e condivisione dei file garantendo alle PMI massimi livelli di sicurezza.

Secure Content Locker può essere implementata nella soluzione di Mobile Device Management (MDM) all’interno dell’AirWatch Workspace™, sia in modalità containerizzata a duplice identità d’accesso o come applicazione stand-alone. Si tratta di una soluzione già adottata da ben 2.000 organizzazioni internazionali che sono passate da soluzioni consumer di file sharing al Secure Content Locker di AirWatch proprio per le sue avanzate funzionalità di sicurezza, ma anche per la flessibilità nelle opzioni di archiviazione, la solida integrazione aziendale e controlli di gestione completi durante l’intero processo di organizzazione dei contenuti. A spiegarci questa scelta il presidente e CEO di AirWatch John Marshall: «molte soluzioni di condivisione dei file costringono le aziende a spostare le informazioni sul cloud, il che presenta rischi per la sicurezza, complica le procedure di gestione delle modifiche ed introduce eccessive spese di utenza. I nostri clienti beneficiano della piattaforma leader nel settore, costruita da zero per soddisfare le sempre maggiori esigenze di sicurezza nelle aziende, integrarsi nell’architettura aziendale esistente ed assicurare una esperienza utente finale sicura ed intuitiva».

Secure Content Locker può essere utilizzato sia sui dispositivi iOS, che Android, che Windows ed è distribuito con prezzo che pare da 1,13 euro al mese. Con 3 euro al mese Secure Content Locker Collaborate espande le funzionalità del Secure Content Locker View con capacità di archiviazione del contenuto utente, client desktop, portale utente, file sharing e funzioni di annotazione e modifica. Per maggiori informazioni sulla soluzione Secure Content Locker è possibile registrarsi e partecipare ad uno dei webinair gratuiti AirWatch.

I Video di PMI

Servizi online della PA: credenziali di accesso