Tratto dallo speciale:

ERP Village: gestionali in fiera

di Chiara Bolognini

scritto il

Tutta l'offerta ERP nazionale e internazionale - proprietaria e open source - sotto i riflettori dello Smau 2008 "incontrando" alle aziende: è l'Erp Village

Per tutte le aziende che vogliono scoprire tutte le potenzialità degli ERP e conoscere le novità di mercato, quest’anno c’è una novità.

Si tratta dell’ERP Village
che sarà presentato da Cosmic Blue Team a Smau 2008, in programma alla Fiera di Milano dal 15 al 18 ottobre 2008, nell’ambito di Smau 2008.

Un’area espositiva di 200 mq dove i responsabili IT delle imprese potranno conoscere, comparare e sperimentare gli ERP aziendali più diffusi a livello nazionale e internazionale.

In prima linea troviamo i marchi più noti come SAP, Oracle-Jde, IBM Acg, MS Dynamics, Infor, DiapasonX .
Tuttavia non mancano pacchetti e soluzioni open source come ad esempio il gestionale Openbravo.

Il progetto è stato promosso da CBT – gruppo italiano attivo sul mercato delle soluzioni IT professionali – che, per soddisfare le esigenze di aziende che competono su un mercato globale e sono alla ricerca di soluzioni sempre più innovative ed efficaci, si propone come interlocutore per integrare la soluzione applicativa con quella infrastrutturale.

Anche le Pmi potranno trarre beneficio dall’iniziativa, visto che presso ERP Village si potrà ricevere assistenza per individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e budget e individuare il gestionale ad hoc.