ERP: Axioma Value Application supporta le Pmi all’estero

di Noemi Ricci

scritto il

Per le Pmi che desiderano espendersi all'estero, Axioma propone un nuovo software gestionale disegnato proprio sulle loro esigenze: l'ERP Axioma Value Application

Per le piccole e medie imprese che intraprendono la strada dell’internazionalizzazione, non sempre è facile reperire gli ERP e gli strumenti più adeguati e in linea con il proprio core business. Molte si affidano a software internazionali pensati però per le grandi aziende, senza riuscire a coglierne reale beneficio, con disagi economici ed organizzativi che ne limitano la naturale flessibilità.

Axioma – specializzata in software gestionali per Pmi italiane – cerca di sopperire a questa lacuna di mercato proponendo un software internazionale adatto alle esigenze di una piccola impresa e fornito da un’azienda italiana.

Il nuovo sito Erpinternazionale.it, ne illustra tutti particolari oltre a spiegare la tesi di Axioma.

La filosofia è quella di proporre una soluzione, l’ERP Axioma Value Application, disegnata appositamente sulle esigenze dei clienti enterprise più piccoli, che desiderano crescere e aprire nuove filiali nei mercati esteri.

Il nuovo software gestionale fornisce dunque loro un supporto adatto alle dimensioni tipiche delle Pmi, promettendo massima efficienza, costi contenuti, flessibilità e grande attenzione da parte del fornitore italiano.