Paragon, nuove soluzioni per le aziende

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Paragon si appresta a presentare le sue ultime soluzioni in ambito aziendale per la gestione e il mantenimento dei dati

Paragon Software Group presenterà nel corso del CeBIT 2008 le sue ultime soluzioni per la gestione, il mantenimento e la sicurezza dei dati in ambito aziendale, nella fattispecie i programmi Partition Manager 9.0, Drive Backup Server Express 2008 e Paragon NTFS for Mac.

Partition Manager 9.0 rappresenta una soluzione volta a organizzare con facilita e in tutta sicurezza gli hard-disk di tutte le dimensioni e in grado di supportare le partizioni FAT, FAT32, NTFS, Ext2 e Ext3 FS. La nuova versione diviene compatibile con Windows Vista, inclusa la versione e 64 bit e integra un Boot Manager in grado di avviare diversi sistemi operativi. Utili wizard aiutano ad effettuare il backup e il recupero dei dati di interi dischi o di partizioni separate.

Drive Backup Server Express 2008 è rivolto principalmente alle piccole e medie aziende che non dispongono di personale addetto all’IT. Il programma, grazie alla sua facilità di utilizzo, permettete infatti di ridurre al minimo i costi relativi alla gestione del backup senza dover ricorrere a personale qualificato. Drive Backup Server Express 2008 permette di creare e ripristinare immagini o “fotografie” dei server aziendali attraverso la rete, drive USB, CD/DVD o altri media esterni.

Paragon NTFS for Mac offre l’opportunità di rompere le barriere che spesso si frappongono tra Windows e Mac OS permettendo un accesso trasparente sia in lettura che in scrittura di partizioni Windows NTFS sotto MAC OS X.

Per saperne di più per quanto concerne prezzi e caratteristiche dei prodotti sopra citati, si consiglia di visitare l’apposita sezione all’interno del portale di Paragon Software Group.

I Video di PMI

ISEE, i modelli caso per caso