AutoCAD LT 2008: provalo ora

di Anna Fabi

5 Novembre 2007 09:00

Da oggi è possibile scaricare e provare gratis per 30 giorni l'ultima versione completa del software CAD di disegno 2D più diffuso al mondo

AutoCAD LT 2008 risulta più rapido ed efficiente e permette di migliorare la progettazione 2D in tutte le sue fasi. Disegno, pubblicazione e condivisione vengono ottimizzati grazie a nuovi strumenti e nuove caratteristiche che consentono di eseguire le attività quotidiane con maggiore velocità e con un minor margine di errore.

Le novità rispetto alle precedenti release:

  • La creazione, la modifica e la gestione si sono semplificate in modo intuitivo, sia per quanto riguarda la scala delle annotazioni e le tabelle, sia per il testo e le direttrici. Ciò permette di eliminare sostanzialmente la ripetizione di molte operazioni e di ridurre al minimo gli errori e il tempo trascorso a valutare soluzioni alternative, oltre a supportare le norme di progettazione aziendali.
  • Grazie ai suggerimenti di chi utilizza quotidianamente il prodotto, rispetto alla versione precedente sono stati apportati più di 35 miglioramenti a funzioni che spaziano dal disegno alla presentazione, in risposta alle richieste dei clienti, alle 10 funzionalità più desiderate dall’Autodesk User Group International (AUGI) e ai moduli di feedback.

Si può provare la versione completa di AUTOCAD LT 2008, disponibile al download per la prova gratuita per 30 giorni, sul sito www.autodesk.it