Driver Booster 4, PC al top con driver aggiornati

di Filippo Vendrame

scritto il

E’ disponibile per il download la nuova release di Driver Booster, il software di IObit che aggiorna i driver su PC Windows così da garantire al sistema operativo di utilizzare al meglio l’hardware del computer, sfruttando tutte le potenzialità del PC ed eliminando bug che portano a crash o rallentamenti.

Driver Booster 4 di iObit rileva tutti i driver presenti sul computer, verifica gli eventuali aggiornamenti disponibili ed installa il nuovo software.

Driver Booster 4: le novità

In questa major release, iObit migliora sensibilmente il programma. Driver Booster 4 ha espanso il database che supporta ora 400,000 driver e copre più di 5,000 produttori, inclusi Nvidia, Realtek, Intel, AMD tanti altri. Inoltre, rende più facile trovare i driver più recenti e rari per tutti i tipi di periferiche per PC, come schede video, audio, stampanti, Net e chipset in modo da garantire le migliori prestazioni per i PC.

Aggiornamento driver

La nuova tecnologia di compressione driver è in grado di ridurre fino al 90% la dimensione dei pacchetti, il che rende notevolmente più veloce e scorrevole l’aggiornamento. In caso di caduta di linea durante il download, Driver Booster 4 lo ripristina in modo automatico e lo riprende da dove era stato interrotto. Inoltre, in caso di problemi a seguito dell’aggiornamento, Driver Booster 4 ripristina il sistema o re-installa i driver di backup. Infine, offre strumenti per risolvere i problemi più comuni del computer.

Installazione

Driver Booster 4 può essere scaricato gratuitamente dal mirror ufficiale download.html.it. Il programma è anche facile da aggiornare, grazie a un’interfaccia intuitiva e processi di funzionamento quasi del tutto automatici.