Trasferte di lavoro: biglietti online con PayPal

di Filippo Vendrame

scritto il

Buone notizie per tutti i professionisti che utilizzano con frequenza i treni ad alta velocità  di Trenitalia. Gruppo FS Italiane e PayPal, hanno infatti stretto un importante accordo di collaborazione che darà  la possibilità  a tutti i correntisti PayPal di pagare i biglietti acquistati presso il sito “Le Frecce” (www.lefrecce.it) in maniera rapida e sicura grazie ai servizi offerti dal noto e pluripremiato sistema di pagamento online.

PayPal vanta oltre 5 milioni di utenti in Italia e dati alla mano, rappresenta il metodo di pagamento più utilizzato nelle transazioni elettroniche via Web.

Ora, grazie a questo accordo, sarà  possibile pagare i biglietti acquistati sul portale di Trenitalia sfruttando direttamente le proprie credenziali PayPal.

Questo significa che ad ogni acquisto non dovremo più tirare fuori la nostra carta di credito, ma potremo passare direttamente attraverso i sistemi sicuri di pagamento di PayPal protetti da crittografia automatica e sorvegliati costantemente da un team antifrode dedicato.

In più, pagare i biglietti tramite PayPal non comporta nessun aggravio di spesa rispetto al prezzo del biglietto proposto al momento dell’acquisto sul portale “Le Frecce“.

Tutti coloro che non avessero ancora un conto su PayPal possono recarsi direttamente nella sua home page e aprire gratuitamente e senza impegno un proprio conto protetto.