Il Cloud di Aruba, Dell e Intel a SMAU

di Teresa Barone

Pubblicato 7 Maggio 2013
Aggiornato 6 Febbraio 2023 16:08

A SMAU Torino 2013 un workshop promosso da Aruba, Dell e Intel per favorire l’ingresso della tecnologia Cloud nelle PMI.

SMAU Business Torino apre i battenti l’8 maggio presso i Padiglioni del Lingotto Fiere: tra le aziende ICT che parteciperanno all’evento figura Aruba, che dopo SMAU Padova proporrà un workshop in collaborazione con Dell e Intel.

=> Leggi tutte le novità di SMAU 2013

Il 9 maggio alle ore 12, presso l’Arena Trade, si terrà infatti “Dai server fisici al Cloud. Una collaborazione per soddisfare le tante esigenze IT delle imprese italiane”, workshop organizzato da Aruba (specializzata nei servizi di web hosting, email, PEC e registrazione domini), Dell e Intel al fine di offrire ai clienti di fascia business un’ampia gamma di soluzioni ICT.

Tra i servizi presentati le soluzioni per il noleggio di un singolo server dedicato, o di un’infrastruttura complessa, fino alle novità Cloud di ultima generazione.

Nel corso delle due giornate sarà anche possibile scoprire le ultime offerte di Aruba in ambito PEC, compresa la nuova gamma  e-commerce per sviluppare il proprio business online.

Largo spazio sarà dedicato anche ai servizi Aruba Cloud (Cloud Computing, Cloud Object Storage e Programma Partner) basati su un network di data center europei (Italia, Francia e Repubblica Ceca e prossimamente Germania e Inghilterra).

Maggiori dettagli sul workshop sono pubblicati sul sito di SMAU Torino