Honor T1, tablet Android economico e potente per i nativi digitali

di Filippo Vendrame

scritto il

Sulla scia di Honor 6 e Honor 3C, Honor Presenta il suo tablet pc Honor T1, un tablet compatto, compagno ideale per i consumatori che amano osare, perché offre un’esperienza di intrattenimento fantastica e tutta la tecnologia di un tablet ad un prezzo decisamente competitivo. Con un design metallico e ultra sottile dello spessore di 7.9 mm, Honor T1 pesa circa 360 grammi. Le sue dimensioni sono : 210.6 mm x 127.7 mm x 7.9 mm.

=> Honor 6, lo smartphone 4G più veloce di sempre

Honor T1 offre uno schermo HD da 8 pollici e una risoluzione di 1280×800 pixel. Inoltre, il display appare dinamico e coinvolgente grazie alla tecnologia full-view-angle IPS e, grazie ai 16 milioni di colori, regala un’esperienza visiva straordinaria. Il telefono è basato sul sistema operativo Android 4.3 con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0. Cuore di questo dispositivo una processore quad-core da 1.2 GHz in grado di offrire agli utenti la possibilità di fare ancora di più; guardando video in HD, divertendosi con i giochi ricchi di azione, o navigando nel web, T1 offre performance più veloci e senza interruzioni. T1 offre un accesso alla rete senza precedenti e garantisce una comunicazione più chiara e precisa, con una connettività wireless ad alta velocità grazie allo standard wireless 802.11b/g/n. Honor T1 ha una batteria da 4800 mAh e offre una riproduzione di video ininterrotta fino a 8 ore e un’esperienza di navigazione senza interruzioni per oltre sette ore.

=>Honor lancia in Europa Honor 3C 

T1 permette all’utente di avere il massimo dal suo dispositivo con oltre 300 ore di standby con una sola carica. Il brand Honor è stato progettato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che si aspettano che la tecnologia risponda al loro stile di vita quando lo desiderano. Honor T1 è il prodotto più recente del nuovo brand Honor, determinato a dare una scossa al mercato mobile. La presentazione di questo tablet ad elevate prestazioni dopo il lancio di due dispositivi mobile in rapida successione, è rappresentativa dell’approccio di Honor al mercato e dell’importanza della centralità del consumatore per il brand.

Honor T1 è già disponibile al prezzo di 129,99 euro.