Tratto dallo speciale:

Samsung Galaxy S4: l’offerta business di Vodafone

di Filippo Vendrame

Pubblicato 24 Aprile 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Per la clientela affari, Vodafone ha lanciato una tariffa dedicata alle Partite IVA per il Samsung Galaxy S4, lo smartphone android più atteso del 2013, in vendita in Italia dal 27 aprile.

=>Scopri il Samsung Galaxy S4

Il nuovo top di gamma della casa coreana viene abbinato all’abbonamento Super Relax a fronte di un canone mensile di 69 euro. Non è previsto nessun ticket entry level per avere il nuovo smartphone Samsung ed i prezzi sono da intendersi tutti Iva esclusa.

Super Relax offre ogni mese chiamate e SMS illimitati verso tutti. Inoltre, si avranno a disposizione ben 5 GB di traffico dati da poter utilizzare sul Galaxy S4.

Inclusi nell’abbonamento 500 minuti di chiamate ricevute all’estero, 500 minuti di chiamate effettuate all’estero , 100 SMS e 250MB di internet su smartphone (Unione Europea, Svizzera e San Marino). Per le chiamate effettuate dall’Italia verso l’Unione Europea, Svizzera e San Marino sono inclusi 500 minuti.

L’abbonamento prevede anche la consueta tassa di concessione governativa per l’utenza affari. Vodafone, per tutti coloro che attiveranno Super Relax offre anche la possibilità  di cambiare il proprio smartphone ogni 24 mesi.

Il Samsung Galaxy S4 di quest’offerta, offre uno schermo touch da 4,99 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD. Il processore, un Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1,9 GHz, abbinato a 2 GB di RAM, è in grado di offrire un'eccellente esperienza d'uso in tutte le situazioni, anche le più gravose.

Non mancano inoltre tutti quei sensori e supporti che siamo soliti trovare in un prodotto di fascia alta come il WiFi, il GPS, l'NFC, l'LTE e molto altro ancora. Curato anche l'aspetto multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MP. La versione android di serie è Jelly Bean 4.2.2 con l’interfaccia proprietaria TouchWiz di Samsung.

=> Confronta con gli altri Galaxy

Vedi l’offerta Vodafone per Samsung Galaxy S4