Panasonic ha lanciato anche sul mercato italiano il tablet TOUGHPAD 4K, con display da 20 pollici in grado di raggiungere la risoluzione Ultra HD. Il dispositivo ben di adatta ad essere usato in tutti quegli ambiti professionali dove si lavora ampiamente con i media, nel campo della ricerca o dell’interattività multimediale. L’ampio schermo del tablet offre una risoluzione pari a 3840×2560 pixel (4 volte l’oramai popolare formato Full HD) con un aspect ratio di 15:10 per una densità di 230 pixel per pollice. TOUGHPAD 4K permette quindi di visualizzare in modo estremamente dettagliato immagini dalle grosse dimensioni, anche in formato A3, nonché di consultare con estrema agilità complesse brochure o file multimediali, con zoomate rapide e sempre dettagliate.
Il tablet è inoltre corredato da una Touch Pen elettronica per la scrittura e la creazione di schizzi a mano libera, dotata di tecnologia ad infrarossi. L’accessorio è caratterizzato da una elevata accuratezza nel riconoscimento di ogni singolo pixel dello schermo e dalla possibilità di registrare l’inclinazione della penna, nonché di riconoscere ben 2048 diversi livelli di pressione. A dispetto delle sue caratteristiche, TOUGHPAD 4K si presenta come un dispositivo relativamente leggero e sottile: 2,35KG di peso e 12,5 millimetri di spessore. Completano il prodotto una CPU Core i5 vProTM con 8GB di memoria RAM e scheda grafica NVIDIA GeForce. Particolarmente interessante la presenza di Windows 8.1 Pro, in grado di garantire alle aziende l’utilizzo di tutte le applicazioni Windows e soprattutto dei prodotti Office. L’utilizzo business del dispositivo è inoltre ampliato dalla presenta di USB 3.0, slot per card SD, jack per cuffie e lettore di smart card (opzionale). Il supporto cradle permette di utilizzare il prodotto come un PC da tavolo e aggiunge connettività Ethernet e HDMI. Il Toughpad 4K UT-MB5 Modello Standard con RAM da 4GB è già disponibile in Italia al prezzo di €4.509 (Iva esclusa), mentre il Toughpad 4K UT-MB5 Modello Standard con RAM da 8GB è disponibile al prezzo di €4.713 (Iva esclusa).
Software gestionale per vendite e progetti, tutto in Cloud
Per ottimizzare la gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto è importante curare al meglio ogni singola fase, contando su un software smart e intuitivo come Contabilità in Cloud che rappresenta un valore aggiunto per raggiungere i risultati prefissati.
Triboo Assistant rivoluziona il Customer Care con AI multilingue
Triboo Assistant è un sistema innovativo basato su ChatGPT che migliorare l’esperienza cliente e riduce i costi operativi: come utilizzarlo nel business.
Nuove imprese fra imposte, stima dei costi, sgravi fiscali e funzionalità AI
Come affrontare l’avvio di una nuova attività orientandosi tra burocrazia, adempimenti e incentivi? Un valido aiuto è offerto dal webinar promosso lo scorso 21 novembre da Fatture in Cloud, con focus sulle opportunità generate dalle tecnologie più all’avanguardia.
Problemi App Intesa Sanpaolo oggi: transazioni e accrediti a rischio
Problemi app di Intesa Sanpaolo: disservizi e disagi per gli utenti oggi 2 dicembre 2024, timori per il mancato accesso all’accredito stipendio e pensione.
Pagamenti elettronici in tilt: cosa ha causato il problema e come sta reagendo il sistema bancario
Problemi per pagamenti POS, Bancomat e transazioni online a causa di un guasto nella rete Worldline: la situazione oggi e gli aggiornamenti in corso.
Falsi avvisi dall’Agenzia delle Entrate
Occhio alle email di notifica fraudolente: è in corso l’invio di false comunicazioni fiscali, volte ad acquisire le credenziali di accesso al portale AdE.
Scegliere il miglior software di fatturazione elettronica: una guida ragionata
L’efficacia di un software di fatturazione si basa sull’offerta di strumenti evoluti per gestire diversi aspetti dell’azienda da un’unica piattaforma, non solo l’emissione e ricezione delle fatture. Funzionalità che non tutti i programmi sono in grado di garantire.
Black Friday Week al via: offerte e store del Made in Italy
Black Friday: al via la settimana degli sconti su Amazon e non solo, a Milano anche un popup store per le PMI del Made in Italy.