Nella giungla delle application pensate per il mobile ne esistono alcune molto interessanti per l’organizzazione del lavoro.
Spesso si tratta di applicazioni gratuite, ecco una lista di quattro particolarmente efficaci per l’organizzazione generale. Per Foursquare for Business prima di tutto bisogna dire che è gratuita solo per le aziende che utilizzano già Foursquare, trattandosi di un completamento di quest’app.
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Risulta particolarmente facile da utilizzare, consente di pubblicare aggiornamenti di foto, gestire offerte speciali e dversi punti vendita contemporaneamente, guardare le analisi e conoscere meglio i clienti recenti e i più fedeli. Google My Business serve soprattutto a garantire visibilità all’azienda, permettendo l’inserimento all’interno di Google Maps e aggiornando velocemente tutti i dati essenziali, inoltre rende molto facile gestire i commenti e le recensioni, dando la possibilità di rispondere subito.
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AdWords Express è un ottimo modo per creare un annuncio pubblicitario in meno di 15 minuti da un dispositivo mobile. È inoltre possibile tenere traccia delle prestazioni di un annuncio, modificarne la copia, regolare il budget e ricevere le notifiche più importanti. Infine Box permette una condivisione di app ben congegnata. Offre uno spazio gratuito di 10 GB per inserire documenti tra cui è possibile visualizzare e cercare più di 100 tipi di file, tra cui PDF, Word, Excel, AI e PSD. Inoltre possono essere facilmente archiviati e condivisi foto e video in alta qualità. È possibile condividere i documenti più pesanti in un unico link all’interno di una e-mail.