Trattamenti per il benessere del manager

di Chiara Basciano

22 Gennaio 2013 11:00

La salute psicofisica e la cura della persona del manager sono importanti. Qualche suggerimento all?insegna della totale esclusività.

Dare un calcio allo stress e concedersi momenti indimenticabili, per una vacanza lontana dal lavoro all’insegna della totale esclusività. Perché anche il benessere psicofisico e la cura della persona del manager sono importanti. Di seguito qualche idea, tra il serio (poco) e il faceto, per far sì che la parola indimenticabile possa assumere in pieno tutto il suo significato.

Perché difficilmente, per staccare un po’ dal quotidiano, ci si potrà dimenticare ad esempio di un trattamento per il viso a base di caviale, con promessa di una pelle ringiovanita e luminosa, come quello offerto al The Beverly Hills Hotel. Certo, tra i 90 minuti di trattamento e l’acquisto dei prodotti della linea La Praire andranno via qualcosa come 2.000 euro, ma chissà che l’effetto finale non si riveli davvero prodigioso.

Per i feticisti dell’acqua in bottiglia, magari francese, ecco invece il trattamento esclusivo rilassante che fa per loro. Si tratta dell’Evian Bath all’Hotel Victor South Beach Miami: bagno iperesclusivo in 1.000 bottiglie di acqua minerale offerto solo agli ospiti della Penthouse Suite. Una notte costerà nel complesso più di 10.000 euro, anche se in omaggio al manager di turno saranno comunque offerti champagne e dessert.

Se poi il viso avesse accumulato troppa fatica e la si volesse eliminare con qualche trattamento lifting antietà, ecco pronta la soluzione proveniente dalla Golden Door Spa dell’hotel Waldfor Astoria a Park City, Utah. 10 mini trattamenti lifting antietà per il viso della durata di 25 minuti, con promessa di effetti miracolosi e garanzia di ringiovanimento. In questo caso il portafogli si alleggerirebbe di soli 550 euro, ben spesi qualora lo stress del lavoro avesse scavato sul viso solchi modello Canyon (per restare in tema).

Per concludere, segnaliamo per i fanatici della collaborazione, sul lavoro come in vacanza, i massaggi orientali per il corpo a due e quattro mani, oppure, per quanti non potessero fare a meno dei metalli preziosi, i massaggi con diamanti o smeraldi uniti a oli rarissimi, ottimi a quanto pare anche per il bilanciamento dei chakra. Per colui che invece se la fosse passata male ultimamente, magari a causa della crisi, consigliamo la maschera facciale in oro 24 carati dell’Eldorado Hotel Santa Fe. 80 minuti di trattamento antietà e antirughe, e chissà anche portafortuna.