Tratto dallo speciale:

Cattoglio, IKN: focus sulla crescita professionale

di Wall Street Italia

23 Ottobre 2019 09:26

IKN Italy accompagna il manager nella sua crescita professionale, con un ricco programma di momenti formativi e di networking: ce lo spiega Francesca Cattoglio, founder e amministratore unico.

Leader nella creazione di eventi e di progetti di formazione rivolti ai professionisti, per 30 anni conosciuta come Istituto Internazionale di Ricerca, IKN Italy continua a rispondere alla necessità di condividere esperienze, sviluppare nuove opportunità di business e trovare momenti di ispirazione.

“Eravamo una start-up e abbiamo avuto successo”, spiega Francesca Cattoglio, founder e amministratore unico della società.

La nostra mission è quella di accompagnare il manager nella sua crescita professionale. Durante i nostri eventi si ha la possibilità di attualizzarsi e aggiornarsi su tematiche del momento, come l’intelligenza artificiale, trasformazione digitale e robotica.

La formazione è molto tecnica, ed anche imparziale, oltre che particolarmente specifica.

L’obiettivo finale è quello di mettere subito in pratica ciò che si è appreso o risolvere i problemi che si avevano fino a quel momento.

Non solo conoscenza ma anche networking:

Diamo la possibilità di aumentare il business in modo molto concreto. Abbiamo 120 seminari e 30 eventi all’anno nelle varie community dell’energia, dell’insurance e del retail.


Una poltrona in Clubhouse è il format di PMI.it e WallStreetItalia.com realizzato insieme a Copernico per raccontare l’eccellenza italiana attraverso le storie dei suoi protagonisti nel Clubhouse Brera, business membership club italiano nato del 2015 all’interno della piattaforma Copernico.