Tratto dallo speciale:

Corso di formazione manageriale

di Anna Fabi

21 Dicembre 2018 08:30

Bando per la frequenza di un corso di formazione manageriale riservato a 30 dirigenti: domande entro il 4 febbraio.

È aperto il bando per l’ammissione al corso di formazione manageriale destinato a dirigenti di unità operativa complessa, iniziativa promossa dall’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “Arturo Carlo Jemolo” in accordo con la Regione Lazio.

=> Il bravo manager del terzo millennio

Obiettivo del progetto è favorire il coinvolgimento del management in un percorso volto a sviluppare strumenti e tecniche manageriali specifiche. Gli ambiti presi in considerazione sono l’organizzazione e la gestione dei servizi sanitari, i criteri di finanziamento, i bilanci, la gestione delle risorse umane e l’organizzazione del lavoro, gli indicatori dei servizi e delle prestazioni.

Il bando è riservato a un massimo di 30 partecipanti, chiamati a frequentare un corso di 128 ore articolato in due giornate di formazione settimanali di 4 e 8 ore che si terranno presso la sede dell’Istituto “Arturo Carlo Jemolo” a Roma. Al termine sarà rilasciato un certificato di frequenza di formazione manageriale. Le domande possono essere inviate entro il 4 febbraio 2019.