Master in Luxury Management

di Chiara Basciano

scritto il

Prende il via a settembre 2013 l?International Master in Luxury Management progettato da MIP Politecnico di Milano e da Reims Management School.

Avrà inizio a settembre 2013 a Reims l’International Master in Luxury Management, progettato da MIP Politecnico di Milano e dalla francese Reims Management School con l’obiettivo di formare manager da inserire nelle posizioni chiave delle aziende del lusso. Un settore particolare, che necessita di peculiari abilità per la creazione e la gestione del valore.

Il Master prevede un programma full time della durata di 12 mesi, erogato in lingua inglese, che rilascerà ai partecipanti un doppio titolo di studio. Il primo semestre del Master si svolge a Reims, in Francia, il secondo a Milano. Gucci supporterà in qualità di partner il programma del Master, e oltre a partecipare allo screening dei CV degli aspiranti partecipanti, sarà coinvolta anche in business seminars, visite aziendali e lezioni.

«La partnership di Gucci per il Master in Luxury Management è un importante riconoscimento per la qualità del programma messo a punto dalla nostra Scuola e da Reims Management School», afferma Gianluca Spina, Presidente MIP. «Ad oggi, alla sua prima edizione – conclude Spina – il master sta riscuotendo forte interesse da parte di studenti provenienti da ogni parte del mondo».

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari