Offerte di lavoro per after sales manager

di Floriana Giambarresi

23 Luglio 2013 12:00

Eurointerim Cadoneghe ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per after sales manager: eccone i dettagli.

Eurointerim S.p.A. è alla ricerca di un after sales manager per conto di una importante azienda operante nel settore metalmeccanico, e per tale motivo ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro.

=> Scopri tutto sul ruolo del sales manager

La sede di lavoro è Villafranca Padovana (PD) e il candidato ideale dovrebbe avere un’esperienza di almeno tre anni nel segmento after sales oppure come commerciale tecnico. Ha una formazione tecnico ingegneristica, una ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, di problem solving e capacità di leadership.

L’after sales manager che verrà assunto avrà un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e la retribuzione sarà commisurata alle competenze/esperienze in materia.

Una volta in azienda, il manager andrà a gestire l’area service insieme alla Direzione e alle Vendite, dovrà coordinare i team di tecnici, le sedi service estere (al di fuori dell’Unione Europea) e sviluppare tale area commercialmente. Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum vitae sul sito appositamente dedicato.

=> Leggi altri annunci di lavoro per manager