Google ha assunto John Nack, ex product manager Adobe

di Floriana Giambarresi

scritto il

Google ha assunto John Nack, lo storico product manager di Adobe: non è però ancora chiaro cosa farà nell'azienda di Mountain View.

Google ha assunto John Nack, lo storico product manager di Adobe che per ben 14 ha lavorato su Photoshop e su Camera Raw, Smart Objects e Adobe Bringe. Non è ancora chiaro di quali progetti si occuperà per il gigante di Mountain View.

=> Scopri tutto sul mondo Google

Google si è assicurato dunque tra le proprie fila una figura di spicco, mentre John Nack passa da una ottima azienda qual è Adobe a una delle aziende più promettenti di sempre, con una lineup di prodotti e servizi di indubbia qualità, anche innovativi.

Nack si è fatto notare in Adobe per la costanza con cui ha curato le sezioni che dirigeva, nonché per un blog che ha mantenuto per otto anni sul sito Adobe stesso e incentrato sui Photoshop e i prodotti correlati. Nel suo ultimo aggiornamento, Nack parla di “nuovi progetti” senza tuttavia specificare quali saranno, ma rende noto che si tratterà di qualcosa di completamente diverso da ciò che ha fatto finora.