Nh Hotel Group cerca nuove figure da inserire come hotel manager, e per scovare i migliori talenti avvia una campagna di recruiting virtuale e innovativa.
=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014
Saranno i social network, infatti, i canali selezionati per avviare la ricerca di professionisti pronti a occupare il ruolo di hotel manager, precisamente YouTube, LinkedIn, Facebook e Twitter.
Le quattro principali piattaforme social sono protagoniste della ricerca di personale avviata dal gruppo alberghiero, che ha pubblicato il video di recruiting su YouTube rimandando alla pagina su LinkedIn, portale che consente l’accesso dei candidati e l’invio delle candidature online.
Facebook e Twitter, infine, svolgono una fondamentale funzione di condivisione e diffusione dell’annuncio di lavoro.
=> Leggi le offerte di lavoro per manager
Una iniziativa innovativa che – come sottolinea José Maria Basterrechea, AD di Nh Hotel Group Italia – rappresenta «un metodo nuovo e veloce per coinvolgere tutti i profili interessati a trasmettere la propria candidatura in un momento storico molto importante per l’azienda, che sta crescendo sul mercato nazionale e vivendo una nuova fase grazie al rebranding del proprio portafoglio di hotel.»