Premiate qualche giorno fa le migliori campagne di marketing diretto, interattivo e multicanale che si sono distinte per innovazione e ottenimento di ottimi risultati, dimostrando quanto il marketing possa influenzare il successo di un’azienda.
=> Scopri il marketing del 2014
Gli ECHO Awards Italia, giunti alla seconda edizione danno l’opportunità di far conoscere anche le idee dei più giovani, come ha sottolineato Fabrizio Vigo, Presidente DMA Italia «Gli ECHO Awards Italia quest’anno esprimono la ricerca del perfetto equilibrio tra dati e creatività, con eccellenze che arrivano anche da agenzie indipendenti o meno conosciute». Assegnati oro, argento, bronzo e premi speciali in ben 15 categorie di business.
=> Vai alla guida del marketing diretto
Tra i primi classificati segnaliamo la campagna “Mi Brucia” realizzata dall’agenzia A-Tono per Sanofi Aventis, “Kickstarter” realizzata da Basilico per Eone Time Pieces e “La promo decidila tu” di DigitasLBi per NTV-Italo. Oltre al riconoscimento la vittoria permette di partecipare direttamente alle semifinali americane, dimostrando la carica internazionale della manifestazione. La manifestazione mette in evidenza l’importanza del settore, dimostrando come il marketing possa essere la chiave del successo se improntata all’innovazione, il che significa sfruttare tutti i canali di comunicazione.