Come diventare un imprenditore ricco: consigli

di Floriana Giambarresi

scritto il

Il denaro non è tutto e la ricchezza non fa la felicità, ma per un imprenditore di successo è doverosa: ecco come fare a riuscirci.

Il denaro ovviamente non è tutto ma quando la propria definizione di successo è in discussione, il denaro si può classificare ai primi posti della lista delle priorità. Come tutti gli imprenditori, probabilmente anche voi vorrete diventare ricchi ma che tipo di cose si dovrebbero fare per aumentare le proprie possibilità di successo?

=> Scopri come fare soldi su Internet

Innanzitutto è meglio non vedere il denaro come l’obiettivo principale, ma come un sottoprodotto del fare le cose nel giusto modo. Iniziate a monitorare quante persone aiutate, anche in piccoli modi: le persone di maggior successo che si conoscono possono essere incredibilmente utili nell’aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

Smettete di pensare di fare un milione di dollari e iniziate a pensare di servire un milione di persone, dunque incrementare la propria rete clienti: il successo arriverà. Vedete la possibilità di fare soldi come un modo per fare più cose, come ad esempio per migliorare poi ulteriormente il proprio business, un prodotto, per estendere la propria linea e via dicendo. 

Tracciate in maniera coerente i progressi ottenuti: tendiamo a diventare ciò che misuriamo, quindi seguite i progressi compiuti almeno una volta alla settimana, come ad esempio quante persone avete aiutato, quanti clienti avete servito, quali obiettivi avete raggiunto e via dicendo. Infine, costruite routine che garantiscono il progresso.

=> Scopri come fare soldi con le competenze già in possesso