3 modi pratici per connettersi coi dirigenti milionari

di Floriana Giambarresi

12 Novembre 2014 16:00

Conoscere gli imprenditori milionari, di successo, non è così difficile come si può pensare: ecco come riuscirci.

Conoscere gli imprenditori milionari, di successo, non è così difficile come qualcuno potrebbe pensare e farlo aiuta sicuramente ad avere contatti forti per la propria impresa. Ecco 3 modi pratici per riuscirci.

=> Scopri perché i rapporti d’affari si stringono sempre più online

Chiedetegli un’intervista. Intervistare i milionari è un ottimo modo per connettersi con loro e conoscerli: si tratta di una situazione win-win, poiché darete a loro una vetrina in più per farsi conoscere e a voi stessi invece un modo per contattarli. Un suggerimento: i milionari sono occupati quindi chiedetegli di concedervi non più di 10 minuti di tempo. Saranno più propensi a dire si.

È poi possibile usare uno strumento come Clarity.fm che permette a un utente di pagare per avere del tempo con un milionario. Gli oneri sono stabiliti da minuto a minuto.

Infine, un altro modo efficace per incontrare i milionari è quello di partecipare alle conferenze e scegliere dunque un incontro faccia a faccia. Sfruttate i momenti liberi per prendere dei contatti utili, sarà sicuramente un’ottima strategia.

=> Leggi una guida su dirigenti e rapporti di lavoro