
Mulas, Global Reputation: come gestire il brand
Per proteggere e valorizzare un brand, la gestione della reputazione è fondamentale: Margherita Anna Mulas (Global Reputation) ci racconta soluzioni e strategie.
Per proteggere e valorizzare un brand, la gestione della reputazione è fondamentale: Margherita Anna Mulas (Global Reputation) ci racconta soluzioni e strategie.
Come utilizzare gli A/B test per conoscere il parere degli utenti e prendere decisioni importanti in ambito digital: strategie e strumenti Google Analytics.
Video esclusivi e di qualità senza pubblicità negativa: ecco come funziona la WebTv Metrics Monster, spiegata dal suo fondatore, Paolo Pettinato.
Tecnologia di frontiera al servizio del marketing digitale: la ricetta e la vision di Digitouch, raccontata ai nostri micforoni dal suo presidente, Simone Ranucci Brandimarte.
Dalla creazione di un profilo business all’identificazione del target di riferimento e degli obiettivi di business, all’utilizzo degli strumenti: la strategia business su Instagram, i consigli di Across.
Entrare in contatto con i clienti ancora prima di lanciare il prodotto.
Raggiungere il proprio target attraverso una messaggistica personalizzata.
Cresce l’interesse di startup e PMI verso la figura dell’influencer, risorse fondamentali per avviare campagne di marketing efficaci.
Utilizzare i visori 3D per potenziare il marketing e coinvolgere i clienti.
Consigli per gli addetti al marketing per costruire una relazione duratura con i propri clienti.
Capire come si muovono gli utenti in rete per adattare il proprio marketing digitale.
Impostare la strategia aziendale in modo da considerare ogni cliente e misurarne il profitto cumulativo.
Quando il Clickbait rischia di rovinare la reputazione web aziendale.
Soluzioni personalizzate di digital branding, integrate nei sistemi aziendali dei clienti: l’offerta Vidiemme, raccontata da Alan Cassini.
Arriva anche in Italia TaTaTu, il social media all’entertainment che premia gli utenti e rivoluziona lo streaming online e il social advertising.
Ecco perché puntare sull’e-mail marketing: guida rapida ai principali vantaggi e alle strategie per ottenerli.
Combinare i diversi mezzi di comunicazione per potenziare il marketing ed incrementare le vendite: numeri, trend e strategie.
Cosa vuol dire Web Marketing oggi: PMI.it intervista Across per approfondire il performance marketing multicanale in ottica di lead generation.
Una storia di business interessante quella di Vamos Group, che ci racconta di un mercato per molti poco conosciuto: il focus del Co-Founder della società, Francesco Ambrosoli.
Customer service sempre più automatizzati, ma i clienti non sono del tutto convinti: senza riscontro fisico, crolla la fiducia.