Social Media Marketing per PMI agroalimentari: formazione online

di Redazione PMI.it

scritto il

Webinar gratuito per informare le imprese agroalimentari sulle potenzialità del Social Media Marketing.

È in programma per il 9 aprile il corso gratuito “Digital Food: Social Media Marketing per PMI”, promosso da CNA Roma e dedicato alle imprese agroalimentari del territorio. Un appuntamento focalizzato sulle nuove strategie di comunicazione e sulle risorse che possono rivelarsi utili per comunicare con efficacia l’identità aziendale online, sfruttando soprattutto Facebook e Instagram.

=> Social Media per aziende: i vantaggi per il business

Nel corso del webinar si parlerà di numerose tematiche legate al Social Media Marketing, dal mindset idoneo per impostare uno storytelling efficace all’analisi degli strumenti per rendere i social dei veri e propri broadcast, fino all’esame delle diverse tipologie di contenuti visivi utilizzati nella comunicazione online. L’attenzione sarà rivolta anche alle campagne pubblicitarie online, analizzando i vari tool messi a disposizione da Facebook e Instagram.

I partecipanti al webinar riceveranno gratuitamente il vademecum alla comunicazione aziendale, risorsa utile per impostare con efficacia il piano marketing per la propria azienda.

I Video di PMI