Call per creativi e fashion designer

di Teresa Barone

26 Settembre 2017 09:26

Call UE “Worth Partnership Project”, promossa da COSME: un'occasione per imprese creative, fashion designer e artigiani innovativi per la creazione di nuove partnership europee.

C’è tempo fino al 31 dicembre 2017 per partecipare alla Call “Worth Partnership Project”, promossa da COSME – il programma dell’Unione europea per la competitività delle PMI – e destinata ai creativi, ai designer, alle start-up e agli artigiani attivi nel mondo della moda e della produzione di beni di consumo (tessile, mobili, decorazioni per la casa, accessori).

=> Call per start-up e PMI innovative

Obiettivi

L’obiettivo è quello di favorire la formazione di partnership europee tra fashion designer, creativi, artigiani, innovatori, PMI e imprese tecnologiche, dando il via allo sviluppo di idee, prodotti e servizi basati su tecniche di produzione e modelli di business innovativi.

Call

La prima finestra della Call, che si è aperta il 18 settembre, sarà attiva fino al 31 dicembre 2017: tutti i dettagli per partecipare sono pubblicati sulla pagina ufficiale della Call.