CallForGrowth per start-up

di Teresa Barone

scritto il

Al via la CallForGrowth per giovani strart-up: candidature entro il 21 novembre.

Fondazione Cariplo, Microsoft e Alpitour lanciano l’iniziativa CallForGrowth, concorso di idee rivolto alle migliori start-up del settore Tourism & Entertainment, iniziativa finalizzata a promuovere la nascita e lo sviluppo di realtà innovative italiane e giovane.

=> Over the Cloud: Call per start-up e PMI

CallForGrowth

La Call prevede la selezione di idee in merito a precisi settori: Financial Services & Insurance, Food & Agriculture, Health & Wellbeing, Energy & Environment, Manufacturing 4.0, Fashion & Design. Sono previste 4 marco-aree in ambito turistico (Prodotti e servizi complementari, Acquisizione e mantenimento di nuovi clienti, Canali di vendita e di comunicazione per migliorare l’esperienza dei clienti, Soluzioni tecnologiche integrative).

Destinatari

Possono partecipare alla Call le start-up con meno di 5 anni di vita, con raccolta capitale superiore a 50 mila dollari e investimenti oltre i 500mila dollari: l’attività rilevante deve essere concentrata in Italia.

Candidature

Per candidarsi è necessari presentare le proposte entro il 21 novembre. Maggiori informazioni su CallForGrowth sono pubblicate sul portale dedicato.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali