Innovare per competere: evento Regus

di Teresa Barone

21 Ottobre 2016 09:23

Regus apre nuovi spazi a Torino e promuove l’evento “Innovare per competere” il 10 novembre: iscrizioni online.

Auditorium Palazzo Redazione La Stampa

Regus apre nuovi spazi business a Torino e promuove l’evento “Innovare per competere: nuovi attori, dinamiche, prospettive del Sistema Torino”, iniziativa in programma presso l’Auditorium Palazzo Redazione La Stampa il prossimo 10 novembre.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte

«Ripensare un territorio in termini strategici è la vera priorità dei sistemi competitivi. Le comunità devono agire attivando meccanismi di concertazione che aiutino e generare sviluppo. La crescita può esser sostenibile se le “emergenze non fagocitano le importanze”. Attrarre imprese è la mission di un processo di governance dove tutti gli attori diventano protagonisti. Puntando prima di tutto sui giovani. Giovani in quanto talenti. Aiutandoli a rimanere anziché a partire. Regus apre questa sfida, insediandosi a Torino e, con nuovi spazi, crea reti.»

Sono previsti in interventi di Paola Pisano, Assessore Innovazione Città di Torino, Simone Ghiazza presidente dei Giovani Industriali Piemontesi, Giuseppe Serrao, Direttore dell’Incubatore di Impresa 2i3T, PierVittorio Vietti, presidente di Bene Banca e Mauro Mordini, country manager di Regus Italia. Il moderatore sarà Filippo Monge, docente di Economia e Gestione delle Imprese dell’Università degli Studi di Torino.

=> Smart Working, cresce ma serve nuovo approccio

Iscrizioni

Per iscriversi all’evento è possibile contattare il numero 011 0928300  oppure compilare il modulo di adesione online.