Incubazione imprese a Palermo e Bari

di Teresa Barone

18 Dicembre 2015 09:10

Digital Magics apre due nuove sedi e lancia il network dell’innovazione GIOIN: iniziative in tutta la penisola.

Il business incubator Digital Magics annuncia l’apertura di due nuove sedi a Palermo e Bari, dove saranno attivate nuove iniziativa a favore delle start-up innovative e dei giovani talenti del territorio.

=> Start-up innovative e PMI innovative: le differenze

«Digital Magics e le aziende partner – leggiamo sul comunicato stampa ufficiale – offriranno servizi di accelerazione e di incubazione di alto profilo per supportare la nascita e il processo di crescita delle start-up. I due nuovi incubatori si aggiungono a Digital Magics Napoli, presente dal 2012 in Campania, che nelle prossime settimane inaugurerà la nuova sede, all’interno del nuovo campus di co-working di Talent Garden Napoli.»

Incubazione start-up

Obiettivi principali dei progetti di incubazione saranno la creazione di network locali di investitori interessati a far crescere le neoimprese digitali, così come lanciare start-up innovative ogni anno ed organizzare eventi per coinvolgere tutti gli operatori attivi nella filiera dell’innovazione locale.

Network innovazione

Digital Magics lancia anche GIOIN, il primo network  dell’innovazione riservato agli imprenditori, al management aziendale e ai professionisti per offrire opportunità di crescita in termini soprattutto dal punto di vista dello sviluppo delle competenze tecnologiche.

Sono previsti 8 appuntamenti nelle sedi di Digital Magics e nei campus Talent Garden (Milano, Roma, Torino, Padova Napoli, Bari, Palermo).