Restart Lab: innovazione sociale ad Andria

di Teresa Barone

13 Novembre 2015 09:13

Laboratorio gratuito di innovazione sociale e progettazione di impresa ad Andria il 20 e il 21 novembre.

Si terrà il 20 e il 21 novembre ad Andria il laboratorio formativo gratuito di innovazione sociale aperto ai giovani che vogliono approfondire le tematiche legate al “fare impresa”: promosso dalla Caritas Diocesana, in collaborazione con il Progetto Policoro, la Coop. MAT 5 e il progetto di ricerca “Rural Hub”, il seminario si rivolge a tutti coloro che vogliono avviare un’attività imprenditoriale ma anche un percorso di cooperazione e impegno civico.

=> Fondo NIDI per avvio impresa in Puglia

Restart Lab

Il laboratorio prevede sessioni teoriche e pratiche mirate a creare spazi collaborativi di co-progettazione, realizzati attraverso attività di gruppo e brain storming e presentazione di idee progettuali.

Iscrizioni

Per partecipare al laboratorio, che si terrà ad Andria presso l’auditorium della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo (Viale Europa Unita 2), è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo diocesi.andria@progettopolicoro.it. Saranno selezionati i primi 30 aderenti in ordine cronologico. Tutte le informazioni sul percorso di formazione sono pubblicate sul sito della Diocesi di Andria.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia