Beekon per il Marketing di prossimità

di Teresa Barone

scritto il

Beekon presenta le soluzioni innovative per il proximity marketing a SMAU Berlin 2018.

Beekon è presente a SMAU Berlin, in programma dal 13 al 14 giugno 2018, grazie al supporto di Lazio Innova e alla Call promossa per selezionare cinque start-up innovative attive in settori chiave come Industry 4.0, Life Science, Smart City, Fashion & Design e FinTech & InsurTech.

Beekon ha ottenuto una postazione aziendale all’interno di un’area espositiva comune e il suo staff è coinvolto in una serie di attività durante tutta la manifestazione, dagli incontri di matching agli speed pitching di presentazione al pubblico degli investitori.

Nel corso di SMAU Berlin, inoltre, Beekon presenta una soluzione integrata per la comunicazione e il marketing di prossimità che trova applicazione in ambito Smart City, nelle PA e nel settore privato al fine di migliorare l’efficienza degli spazi abitati. Attraverso un sensore bluetooth, una app mobile e un software gestionale, Beekon permette di interagire con gli utenti nelle vicinanze in tempo reale.

Beekon è uno strumento di comunicazione e marketing di prossimità efficace, una soluzione sostenibile, in Cloud, brandizzabile e integrabile che si declina in più applicazioni: Beekon City, Beekon Art (utilizzabile nei musei e nei siti archeologici), Beekon Park (parchi naturali e nei parchi divertimenti), Beekon Event (eventi aziendali e nella formazione professionale), Beekon Sail (porti turistici), Beekon Sea (crociere), Beekon Play per la gestione degli eventi ludici e sportivi.