Tratto dallo speciale:

Gustoso porta l’eccellenza agroalimentare della Sicilia a TUTTOFOOD

di Redazione PMI.it

scritto il

Gustoso Sicilian Food Excellence, rete d’imprese in ambito agroalimentare, è di scena a TUTTOFOOD 2019: valori di filiera per una nuova consapevolezza imprenditoriale.

Gustoso Sicilian Food con le sue “Eccellenze” è presente al TUTTOFOOD (6 -9 Maggio, Fiera Milano Rho, al Pad/Hall 1 Stand R09), Collettiva Regione Sicilia.

Gustoso Sicilian Food Excellence è la rete d’imprese che racchiude il meglio dell’agroalimentare siciliano.

Come ha dichiarato Daniele Cipollina, fondatore e presidente della rete di impresa:

crediamo nella qualità del Made in Sicily per sostenere la cultura agroalimentare, perché la qualità e l’impegno nascono da dedizione e perseveranza nel portare avanti un progetto.

“Mettiamo in rete i valori culturali della filiera agroalimentare siciliana, sosteniamo la produzione di qualità e la consapevolezza alimentare, ricerchiamo ciò che è genuino e autentico. Crediamo fermamente nella qualità dei prodotti agroalimentari di aziende siciliane che operano secondo valori, tradizione e innovazione e nella necessità di costituire un sistema aggregativo virtuoso.

Crediamo nella possibilità di sviluppare una nuova consapevolezza imprenditoriale, frutto di conoscenza e partecipazione, e di creare un sistema dove poter mettere in contatto diretto i valori di chi produce e di chi sceglie.

Dietro all’etichetta “Gustoso” ci sono, aziende che negli anni hanno sempre garantito la qualità, la tranciabilità, l’artigianalità, l’unicità dei loro prodotti ed oggi, a buon titolo, possono rappresentare nel mondo i sapori e le peculiarità del territorio siciliano”.