Ricerca industriale: CGR UniMore a R2B

di Teresa Barone

25 Maggio 2015 08:57

La struttura di ricerca industriale CGR UniMore partecipa al Salone R2B di Bologna il 4 e il 5 giugno.

Logo_Unimore_A_071210
CGR UniMore, il Centro Interdipartimentale di Ricerche Genomiche dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia, partecipa alla decima edizione di R2B, il salone internazionale dei laboratori della Rete Alta Tecnologia della Regione Emilia Romagna realizzato in partnership con SMAU e in programma  il 4 e il 5 giugno a Bologna Fiere. Un evento mirato a favorire il trasferimento tecnologico e l’innovazione tra le imprese e il mondo accademico.

=> Innovazione e ricerca: R2B e SMAU a Bologna

CGR UniMore

CGR UniMore, struttura di ricerca industriale accreditata dalla Regione Emilia Romagna, si propone di promuovere le elevate competenze dei gruppi di ricerca che fanno capo all’Ateneo modenese nel campo della genomica, della trascrittomica e dell’epigenetica.

Grazie alle unità operative GenIC LAB ed ENDOLAB sono offerte soluzioni complete per progetti di ricerca di genotipizzazione, trascrittomica e sequenziamento massivamente parallelo.

I campi di applicazione sono molteplici, dall’erogazione di servizi di ricerca industriale ai servizi clinici di DNA testing per le Aziende Sanitarie fino allo screening di mutazioni germinali e somatiche.

Salone R2B

Nel’ambito di R2B (Innova & Match 2015) è possibile prenotare un incontro specifico con gli operatori di CGR UniMore (Innova & Match 2015).

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna