Imprese incontrano talenti: IoLavoro a Vercelli

di Redazione PMI.it

scritto il

L’edizione vercellese di IoLavoro: incontri tra imprese e lavoratori alla ricerca di un impiego e opportunità formative.

Il 14 e 15 maggio 2015 il polo fieristico di Caresanablot a Vercelli ospiterà IoLavoro, la fiera dedicata a chi è alla ricerca di un’occupazione ma anche alle imprese a caccia di talenti da assumere. La manifestazione rappresenta infatti una importante occasione di incontro fra le aziende locali e le risorse che cercano un impiego.

=> Jobs Act: come cambiano contratti e lavoro

IoLavoro

IoLavoro rientra nel progetto Garanzia Giovani Piemonte, è finanziata dal FSE e promossa dall’Assessorato al Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte. Prenderanno parte all’evento le aziende, le agenzie per il lavoro e gli enti di formazione del territorio mettendo a disposizione offerte di lavoro e opportunità di formazione.

Come partecipare

Le imprese possono registrarsi sul sito della manifestazione, pubblicando le offerte di lavoro e richiedendo uno stand per entrambi i giorni di svolgimento della fiera. I lavoratori possono iscriversi online dal 15 aprile e consultare l’elenco delle figure ricercate dalle aziende presenti. Sono previsti colloqui conoscitivi, attività formative per la compilazione del CV e la gestione del colloquio,  altri seminari e laboratori.

Informazioni

Le informazioni sull’evento e le indicazioni per effettuare la registrazione sono pubblicate sul sito ufficiale di IoLavoro.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte