Tratto dallo speciale:

Temporary Export Manager nelle PMI di Forlì-Cesena

di Redazione PMI.it

scritto il

Il progetto Temporary Export Manager per favorire l’internazionalizzazione delle imprese attive nella Provincia di Forlì-Cesena.

Prende il via la settima edizione del progetto “Temporary Export Manager” promosso dalla Camera di commercio di Forlì-Cesena, in collaborazione con l’Università di Bologna e con le associazioni di categoria provinciali. Il fine è quello di incentivare l’internazionalizzazione delle imprese fornendo assistenza e supporto per definire, e mettere in atto, strategie appropriate per potenziare la competitività nei mercati esteri.

=> Export: formazione per le PMI di Forlì-Cesena

Temporary Export Manager

Le imprese potranno contare sul supporto di un consulente estero e senior specializzato in marketing internazionale (per 8 mesi), nonché dell’affiancamento diretto in azienda di una risorsa junior che svolgerà un tirocinio formativo che durerà 6 mesi.

Adesioni

Per aderire al progetto è necessario inviare le richieste entro venerdì 10 aprile 2015. Entro la stessa data, inoltre, gli studenti laureati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’ufficio Orientamento Campus di Forlì-Cesena (orientalavoro.fc@unibo.it). Tutti i dettagli del progetto sono pubblicati sul sito della CdC di Forlì-Cesena.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna