Professioni informatiche: recruiting day a Bari

di Redazione PMI.it

scritto il

Una giornata dedicata alla selezione di laureati e diplomati nelle discipline informatiche: appuntamento a Bari il 26 febbraio 2015.

Il 26 febbraio 2015, a Bari, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 Soluzioni Hr promuoverà un recruiting day dedicato alle professioni in ambito informatico: una giornata di selezioni e colloqui durante la quale saranno valutati diplomati e laureati nelle discipline informatiche e ingegneristiche, come anche giovani programmatori con esperienza.

=> La mappa delle professioni più richieste

Profili ricercati

La selezione è rivolta precisamente ai seguenti profili: analisti programmatori, application management, project manager, laureati in Informatica e Ingegneria informatica, sistemisti Unix, programmatori.Net, sviluppatori mobile e programmatori Java. Sono previste assunzioni con contratto di somministrazione e inserimento diretto in azienda.

Dove e quando

Il recruiting day si terrà giovedì 26 febbraio dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 in corso Vittorio Emanuele 171 a Bari. Per partecipare è necessario recarsi presso la filiale di Articolo1 portando curriculum vitae e fototessera. Per informazioni (Tel. 0809645857 – Fax 0809645829 email: bari@articolo1.it.).

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia