Lavoro per agenti finanziari in Veneto e FVG

di Teresa Barone

13 Novembre 2014 08:27

Annuncio di lavoro: Gruppo Banca Popolare di Vicenza cerca giovani agenti in attività finanziaria in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Agenti finanziari
Openjobmetis e Seltis cercano avviano una campagna di recruiting per selezionare nuovi agenti in attività finanziaria per il Gruppo Banca Popolare di Vicenza (BPVi Multicredito): l’annuncio di lavoro riguarda il Veneto e il Friuli Venezia Giulia e si rivolge a giovani neolaureati e diplomati.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Requisiti

Sono ammessi alle selezioni i candidati di entrambi i sessi in possesso di diploma o laurea disposti a intraprendere un percorso professionale nell’ambito della libera professione e dotati di alcune caratteristiche fondamentali nel settore: orientamento al risultato, propensione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative, abilità nella pianificazione del lavoro in autonomia.

Formazione

Per favorire l’acquisizione di specifiche competenze relative attività finanziaria sono previsti sia un periodo di affiancamento lavorativo sia un percorso di formazione iniziale, come afferma l’AD di Openjobmetis Rosario Rasizza:

«Il Gruppo BPVi ha scelto di riservare ai giovani che cercano un impiego un’opportunità unica che contempla anche un programma di formazione completo che consentirà ai candidati un più celere e semplice inserimento. Openjobmetis e Seltis da anni conoscono le dinamiche occupazionali e, dopo mesi difficili, possiamo finalmente affermare che il mercato, seppur poco alla volta, sta finalmente ripartendo.»

Candidature

Le candidature possono essere inviate via email all’indirizzo mail multicreditobpvi@openjob.it (rif. GruppoBPV01).