Open Day Imprenditorialità Femminile a Verona

di Teresa Barone

scritto il

Open Day Imprenditorialità Femminile presso la Camera di Commercio di Verona mercoledì 8 ottobre 2014.

Si terrà mercoledì 8 ottobre la seconda edizione dell’Open Day Imprenditorialità Femminile e Giovanile, l’evento promosso dalla Regione Veneto organizzando una serie di incontri e approfondimenti nelle Camere di Commercio. Obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire assistenza e consulenza agli aspiranti imprenditori della Regione e a coloro che hanno avviato un’impresa da non oltre 5 anni.

=> Leggi tutte le news per l’imprenditoria femminile

Open Day Verona

Nel corso della giornata organizzata presso la CCIAA di Verona (nell’ambito della Settimana Europea delle PMI), si susseguiranno seminari, workshop e altri eventi in tema di imprenditoria.

Dal “Seminario “Mettersi in proprio” al Workshop “Marketing per start up”, dal workshop “Impresa sociale” al mini-workshop “Adempimenti per l’avvio d’impresa”. E ancora dal workshop “Personal branding” al seminario “Come finanziare la propria idea”, fino al laboratorio “I conti in azienda”.

Consulenze gratuite

Nel corso della giornata sarà possibile beneficiare di consulenze gratuite su richiesta in tema di Marketing, Web Marketing e Social Media Aspetti giuridici e fiscali, Aspetti economico-finanziari: per prenotarsi è necessario scrivere all’indirizzo email sni@vr.camcom.it o contattare gli uffici (045/8085805). Tutti i dettagli dell’evento sono pubblicati sul sito di VeronaInnovazione.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Resto al Sud per giovani imprenditori