Imprenditoria rosa: Open Day Donna a Padova

di Teresa Barone

scritto il

È già possibile iscriversi all’Open Day Donna: la giornata dedicata all’imprenditoria femminile in programma per il 1 ottobre a Padova.

È in programma a Padova per il prossimo 1 ottobre l’edizione 2014 dell’Open Day Donna, l’evento dedicato all’imprenditoria femminile che quest’anno si terrà presso il Gran Teatro Geox.

=> Leggi le news per le imprese femminili

La manifestazione, nata da un’idea del Comitato Imprenditoria Femminile di Padova, è dedicata alle donne che hanno un’idea di impresa da realizzare come anche alle imprenditrici in attività.

Open Day Donna

Possono partecipare all’evento le imprenditrici già attive, le aspiranti e future imprenditrici in possesso di un progetto di impresa. Nel corso della giornata sarà possibile ottenere informazioni e consulenze individuali relative a una pluralità di tematiche: adempimenti e fiscalità inerenti l’avvio di una nuova attività, marketing e comunicazione, e-commerce, internazionalizzazione, marchi e brevetti, gestione della crisi, networking, mentoring, accesso al credito, finanziamenti.

=> Networking al femminile: 10 consigli per fare rete

Come partecipare

Per prendere parte all’evento, che non prevede costi di partecipazione, è necessario iscriversi seguendo le indicazioni riportate sul sito ufficiale dell’iniziativa.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto

I Video di PMI

Nuove imprese a tasso zero: finanziamenti per donne e giovani