Tratto dallo speciale:

Roadshow internazionalizzazione: Reggio Emilia 25 giugno

di Teresa Barone

scritto il

L’evento “Italia per le imprese” promosso a Reggio Emilia nell’ambito del Roadshow per favorire l’internazionalizzazione.

Il Roadshow per favorire l’internazionalizzazione delle imprese promosso dal Ministero per lo Sviluppo Economico fa tappa a Reggio Emilia il 25 giugno 2014.

=> Leggi i bandi per l’internazionalizzazione

L’evento “Italia per le imprese” ha come obiettivo quello di far conoscere strumenti e strategie utilizzabili sui mercati globali.

Italia per le imprese

La giornata di presentazione degli strumenti utili per l’internazionalizzazione sarà avviata dal presidente della Cna Reggio Emilia Nunzio Dallari insieme al Ministro degli Affari Esteri Lapo Pistelli. L’iniziativa prevede una sessione tecnica volta a presentare gli strumenti e le strategie esistenti a sostegno delle imprese sui mercati globali, così come un momento dedicato all’incontro tra gli imprenditori e gli specialisti di settore.

=> Bando Internazionalizzazione per start-up emiliane

Come partecipare

L’evento è gratuito e si avrà luogo nel centro internazionale Loris Malaguzzi, in via Bligny 1/A. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione online.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali