PMI artigiane: concorso a Siena

di Teresa Barone

scritto il

Premi in denaro alle migliori opere di artigianato artistico realizzate dalle imprese senesi attive nel settore: domande fino al 16 maggio.

La Camera di Commercio di Siena promuove l’edizione 2014 del concorso “Mestieri d’Autore”, iniziativa destinata agli artigiani e alle imprese locali attivi nell’artigianato artistico e iscritti all’Albo delle Imprese Artigiane. La selezione, infatti, è finalizzata alla valorizzazione delle opere di particolare valore realizzate dagli artigiani locali, concorso che prevede l’ammissione anche degli studenti provenienti dall’Istituto d’Arte “Duccio di Boninsegna” e dall’Istituto San Giovanni Bosco sezione professionale C. Cennini.

=> Scopri i bandi per le PMI artigiane

Premi artigianato artistico

Secondo quanto previsto dal concorso, una giuria di valutazione valuterà e selezionerà le migliori opere di artigianato artistico concedendo cinque premi in denaro ai partecipanti: gli incentivi economici variano da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 4mila euro.

Come partecipare

Per partecipare alla selezione è necessario inviare le candidature entro il 16 maggio 2014. Il bando è pubblicato sul sito della CCIAA di Siena.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana

I Video di PMI