Turismo: formazione per imprese a Lecce

di Teresa Barone

Pubblicato 13 Marzo 2014
Aggiornato 20 Marzo 2014 11:19

Quattro percorsi di formazione gratuiti per le imprese della Provincia di Lecce attive nel turismo.

La Camera di Commercio di Lecce, attraverso l’Azienda Speciale Servizi Reali, promuove quattro percorsi formativi rivolti alle imprese del Turismo in materia di qualità, conciliazione e strategie di investimento, con particolare attenzione verso le opportunità offerte dal mercato nazionale e internazionale alle PMI della filiera. Possono prendere parte ai corsi le imprese certificate Marchio Ospitalità Italiana, le società della filiera turistica e agli stakeholders della destinazione turistica.

=> Scopri i bandi per le PMI del Turismo

Percorsi formativi

I corsi di formazione sono gratuiti e si terranno a partire dal 27 marzo presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio  di Lecce. Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno, dalle strategie per potenziare la competitività turistica al legame tra impresa, territorio e cultura, fino all’analisi degli strumenti usati dalle imprese turistiche per fornire informazioni ai turisti attuali e potenziali.

Come partecipare

Per partecipare ai corsi è necessario scaricare la scheda di iscrizione accedendo al sito della CCIAA di Lecce. Le richieste devono essere inviate entro il 24 marzo 2014 a martellotti.assri@le.camcom.it. (=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia)