Tratto dallo speciale:

Smart worker: formazione gratis con Rehost

di Teresa Barone

Pubblicato 10 Ottobre 2013
Aggiornato 23 Maggio 2014 13:14

Workshop formativi gratuiti per aspiranti smart workers organizzati da Rehost nella sede vicentina di Mobika srl.

Rehost, il brand di Mobika srl specializzato nell’offerta di soluzioni per lo smart work, organizza workshop formativi settimanali e gratuiti destinati agli imprenditori e ai professionisti che vogliono potenziare le loro conoscenze relative al nuovo modello di lavoro basato sul potenziamento della flessibilità per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Smart Working

L’iniziativa è infatti mirata a migliorare le competenze in materia di tecnologie ICT a supporto della mobility e della condivisione di risorse tra il lavoratore e l’azienda.
I seminari formativi sullo Smart Working si terranno ogni giovedì presso gli uffici di Mobika srl presso la Vicenza Business Tower: sarà un Consulente IT Rehost a fornire dimostrazioni pratiche e veloci basate sui casi aziendali più frequenti. In aggiunta a quanto esposto nel corso di ciascun workshop, Rehost offre anche l’assistenza di un Consulente IT personale e invita a condividere idee e dubbi comuni su Rehost Academy, il blog formativo per smart worker nato solo da pochi giorni. Maggiori dettagli sull’iniziativa sono pubblicati sul sito ufficiale di Rehost. (=>Leggi le news per PMI del Veneto)